Pagina non trovata

La pagina richiesta non è stata trovata su questo sito.

Tripadvisor

4,5
Eccellente
Bruno F

Ci tornerò appena possibile….

Una ottima esperienza... albergo a quattro passi dal mare e dal centro, pulizia e attenzione alle necessità degli ospiti davvero ricercata. Ottima e variegata cucina con serate a tema davvero riuscite. Tutto il personale è gentile e disponibile, pur rimanendo molto professionale. Un plauso alle ragazze della reception, che hanno…

Recensito su TripAdvisor 5
Simona A

Vacanza

Ci troviamo qui per il secondo anno consecutivo lo consiglio al 100x100 un ottimo family hotel.Posizione perfetta,si mangia benissimo ogni giorno,lo staff tutti gentili io ringrazio soprattutto Salvo, Daniela, Francesco e Giuseppe persone splendide!

Recensito su TripAdvisor 5
 limo l

Soggiorno spettacolo

Cosa dire..è il 3 anno consecutivo che nonna e 2 nipoti soggiornano in questa struttura. Posizione eccellente sia x la vicinanza del mare che per il passeggio serale. Staff cordiale e disponibile sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.Una menzione particolare a Salvo che non delude mai 🤩 Un grazie a…

Recensito su TripAdvisor 5
stefania

soggiorno ottimo

Premetto che vado a Riccione da 10 anni, sempre una settimana a luglio, sempre con figli e nonni al seguito... ho cambiato vari hotel ma ora penso non cambierò più. Ottima esperienza in ogni senso: personale alla reception cordiale e disponibile, staff addetto alle pulizie attento e pronto a soddisfare…

Recensito su TripAdvisor 5
Global57267503394

Siamo stati benissimo, ottimo albergo.

Albergo situato in ottima posizione. Molto accogliente sia per quanto riguarda la struttura, sia per il personale. Cucina ottima. Personale di sala cordiale e disponibile. Consigliatissimo. Molto pulito e curato.

Recensito su TripAdvisor 5
Richiedi preventivo

hotel-bel-air-riccione

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.
Controlla la tua casella di posta, entro qualche minuto riceverai un’email
per confermare il tuo indirizzo (controlla anche in spam se non la vedi).